La tua area Riservata

Registrandoti a giovaniverona.it puoi entrare a far parte della nostra community, iscriverti alle attività organizzate dal Centro di Pastorale, ricevere le nostre newsletter informative. Ti aspettiamo!


Non sei ancora registrato?
Vai alla pagina di registrazione →

News proveniente dall'area Adolescenti

Come preparare il Meeting ado 2021

L’evento verrà trasmesso in streaming sul canale Youtube del Centro di Pastorale Adolescenti e Giovani.

 

Cosa serve?

-uno schermo, un computer con connessione internet, un proiettore e cassa audio per vedere la diretta (parrà scontato dirlo, ma si faccia il possibile perché tutti vedano e sentano bene).

-l’applicazione Kahoot! per il gioco della mattina

-i giochi del pomeriggio verranno fatti a gruppi di 10 persone: ogni gruppo dovrà avere un capo gruppo (preferibilmente un animatore, ma non necessariamente) con cellulare (il numero non deve esserci fornito sul modulo di iscrizione)

-i  materiali per i giochi e dovranno essere procurati dalla parrocchia/UP/vicaria.

Scopri i giochi del pomeriggio e come organizzarli

 

_____________

 

!!! Le famiglie dei ragazzi devono essere avvisate che le attività della giornata possono essere trasmesse in diretta streaming sui canali istituzionali del Centro di Pastorale Adolescenti e Giovani. Accedendo ai locali adibiti all’evento si acconsente all’utilizzo delle immagini per le sole finalità pastorali della Parrocchia e del Centro. Deve essere comunque indicato in loco uno spazio libero da riprese audio e video.

 

Scarica l'informativa da esibire all'ingresso degli spazi utilizzati. 

 

_____________

 

Attività preparatoria

L’attività della mattina richiede che i ragazzi conoscano le caratteristiche dei doni dello Spirito Santo. Abbiamo preparato alcuni materiali per arrivare preparati:
- sulle pagine Facebook e Instagram del CPAG dei brevi video di spiegazione da far vedere ai ragazzi prima del Meeting

- alcune attività sui doni dello Spirito Santo, da fare con i ragazzi prima del Meeting (scarica le schede degli incontri). 
 

 

Iscrizioni