La tua area Riservata

Registrandoti a giovaniverona.it puoi entrare a far parte della nostra community, iscriverti alle attività organizzate dal Centro di Pastorale, ricevere le nostre newsletter informative. Ti aspettiamo!


Non sei ancora registrato?
Vai alla pagina di registrazione →

News proveniente dall'area Giovani

Distanti - di istanti

 

In canoa sull’Adige in 6 giorni da Zevio al mare

 

Se hai già 18 anni e voglia di metterti in gioco, ci sono due settimane nel cuore dell'estate che fanno per te. É un percorso paradigmatico nel fiume della vita, immersi nella grazia di Dio. Per arrivare al mare, alla meta a cui ogni vita anela.

 

È un'occasione per valorizzare e approfondire i temi tanto attuali dell’enciclica di papa Francesco, Laudato Si’. Scendendo verso la foce sarà possibile vivere una straordinaria avventura a contatto con la natura dentro la corrente del fiume.

 

Si partirà da Zevio per arrivare al mare. Non sarà un campo per soli atleti ma nemmeno per... "giovani da divano"!
- Cose importanti da portare: crema solare, cappellino, borraccia, autan, scarpette da acqua, zaino impermeabile per i documenti, Spirito di avventura

 

DATE: 

doppio turno, max 25 partecipanti per campo:

 

  • 3-9 agosto (posti esauriti)  
  • 10-16 agosto,

 

COSTO: 

Costo 320 euro. Di cui 100 da versare come come caparra. 

 

______________ MODALITÀ DI ISCRIZIONE ______________

Le iscrizioni sono individuali. I posti totali per campo sono 25.

 


Procedura:
1) entra sul SITO DEDICATO ALLE ISCRIZIONI (elatos.net, clicca sul pulsante qui sotto); se non hai mai effettuato l’accesso, registrati; se sei già in possesso di un account, accedi con le tue credenziali; successivamente inizia a COMPILARE IL MODULO online con i tuoi dati.

 

2) Effettua la RICHIESTA DI ISCRIZIONE inviando il modulo online (l’invio avviene cliccando sul pulsante arancione INVIA presente accanto al modulo nella homepage personale). Se la procedura è andata a buon fine, riceverai una mail automatica di invio corretto del modulo. Questo passaggio costituisce una prenotazione ufficiale; in caso di esubero di richieste saranno accolte le prime 25 inviate. Le altre potranno accodarsi in lista d'attesa. Farà fede l'ordine di arrivo dei moduli.

 

3) Nei giorni successivi all’invio del modulo online, riceverai suna seconda mail in cui ti verrà chiesto di confermare l’iscrizione attraverso il PAGAMENTO DELLA CAPARRA (euro 100) e la consegna del modulo cartaceo.
NB. In caso di mancata partecipazione al viaggio ci si riserva la possibilità di trattenere una parte o l'intera quota.

 

5) Riceverai un'ultima mail per effettuare il saldo. Effettua il bonifico del SALDO di euro 220 ed invia la DISTINTA DEL BONIFICO all’indirizzo iscrizioni@giovaniverona.it.

 

Prima della partenza saranno organizzati alcuni incontri conoscitivi e informativi.  

 

 

modulo cartaceo da consegnare