La tua area Riservata

Registrandoti a giovaniverona.it puoi entrare a far parte della nostra community, iscriverti alle attività organizzate dal Centro di Pastorale, ricevere le nostre newsletter informative. Ti aspettiamo!


Non sei ancora registrato?
Vai alla pagina di registrazione →

News proveniente dall'area Giovani

ISCRIZIONI PER MILLE STRADE...

 

 In questa pagina le modalità di iscrizione dei pellegrinaggi sinodali PER MILLE STRADE...

 

Anche quest’anno è arrivato il momento di pensare all’estate! Come CPAG Casa Serena abbiamo pensato ad una serie di proposte che possano andare incontro alle tante domande di partecipazione. Siamo consapevoli che anche quest’anno non saremo in grado di esaudire TUTTE le vostre richieste. Purtroppo il numero di posti per ogni esperienza è limitato dalle disponibilità delle strutture ospitanti e dovremo rimanere vincolati a questi numeri. Ci scusiamo in anticipo con chi non riuscirà a trovare posto.

 

Com'è ormai consuetudine, le iscrizioni per le proposte giovani prevedono una PROCEDURA ONLINE che precede la consegna del modulo cartaceo presso la nostra segreteria (che rimane comunque obbligatoria).
Di seguito i passaggi per effettuare l’iscrizione, se riscontri problemi o ti sorgono dubbi, non esitare a contattarci (iscrizioni@giovaniverona.it - 045.6767556).

 

 °°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°

 

IN SINTESI:

1) ogni singolo partecipante scarica il proprio modulo individuali e lo compila;

 

2) dal 05 marzo è possibile compilare il proprio modulo online;

 

3) 12 aprile CLICK DAY: si apre l'invio del modulo online;

 

4) ognuno riceve la mail con le indicazioni per versare la caparra;

 

5) consegna del modulo cartaceo in segreteria Cpag (su appuntamento);

 

6) si effettua il saldo e si invia la distinta di pagamento.

 

 °°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°

 

SPIEGAZIONE DETTAGLIATA DELLE MODALITÀ DI ISCRIZIONE

 

 1)     ogni partecipante scarica il modulo individuale di iscrizione (anche gli animatori) e lo compila corredandolo di

 
          - firme originali;
          - documenti di identità;
          - eventuale modulo, compilato in ogni sua parte e firmato, di richiesta della tessera NOI (se qualcuno ne fosse sprovvisto);
          - Caparra (€ XX a persona).
 
2)     Dal 5 MARZO, dopo essersi registrati sul sito dedicato alle iscrizioni (se non ha mai effettuato l’accesso, registrati; se sei già in possesso di un account, accedi con le tue credenziali), è possibile compilare il modulo online con  i propri dati.     N.B. Non sarà possibile inviarlo fino al 12 APRILE.
 
3)     CLICK DAY: a partire dalle 19.00 di giovedì 12 APRILE, sul sito dedicato alle iscrizioni, è possibile effettuare la RICHIESTA DI ISCRIZIONE tramite l’INVIO DEL MODULO (l’invio avviene cliccando sul pulsante arancione INVIA presente accanto al singolo modulo nella homepage personale).

ATTENZIONE!

L’invio del modulo online è da intendersi come RICHIESTA DI ISCRIZIONE. In caso di esubero di richieste di partecipazione, la selezione avverrà in base all'ordine di arrivo dei moduli online, fino ad esaurimento posti.


Una volta inviato il proprio modulo, FINO AL 19 APRILE (compreso) NON SARÀ POSSIBILE MODIFICARLO. Questo tempo è necessario alla segreteria per rielaborare correttamente le richieste arrivate. Le modifiche effettuate prima del 19 aprile non verranno prese in considerazione.

4)    Nei giorni successivi all’invio del modulo, si riceverà: 
 
          - una prima E-MAIL automatica di invio corretto del modulo;
          - una seconda E-MAIL con l’esito della richiesta di iscrizione;
 
     Nel caso di esito positivo, conterrà tutte le indicazioni per effettuare il PAGAMENTO DELLA CAPARRA tramite bonifico e il giorno e l’orario dell’APPUNTAMENTO per la consegna dei moduli cartacei.
     Nel caso di esito negativo, verranno proposte altre attività estive ancora disponibili.

N.B. Ci sta a cuore sottolineare che i tempi per l’invio di questa seconda mail possono variare per dare il tempo alla segreteria di rielaborare le richieste arrivate: IN NESSUN CASO VERRANNO ACCETTATI I DOCUMENTI CARTACEI PER COMPLETARE L’ISCRIZIONE PRIMA DELL’INVIO DELLA SUDDETTA MAIL.

5)     per completare l'iscrizione occorre presentarsi in segreteria CPAG secondo l’APPUNTAMENTO concordato via mail, portando i moduli cartacei e tutti i documenti richiesti.
Solo alla consegna del modulo individuale cartaceo e della distinta della caparra alla segreteria CPAG si può ritenere l’iscrizione effettuata.
 
6)     si effettua il BONIFICO DEL SALDO entro il 30 GIUGNO e si invia la distinta del bonifico all’indirizzo iscrizioni@giovaniverona.it.
 
 °°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°
 
 
modulo giovani (partecipantI)
modulo animatori