La tua area Riservata

Registrandoti a giovaniverona.it puoi entrare a far parte della nostra community, iscriverti alle attività organizzate dal Centro di Pastorale, ricevere le nostre newsletter informative. Ti aspettiamo!


Non sei ancora registrato?
Vai alla pagina di registrazione →

News proveniente dall'area 17-20 enni

ISCRIZIONI PASSAGGIO E PARTY

Le iscrizioni al a Festa del passaggio e Party con... me! avvengono per gruppi parrocchiali o di unità pastorale.
Se qualcuno fosse sprovvisto di una parrocchia di riferimento, contatti la nostra segreteria. 

La procedura qui spiegata è rivolta agli animatori/referenti parrocchiali. 

 

***DOMENICA 15 SETTEMBRE RIUNIONE INFORMATIVA***
Per animatori. All'interno della festa dei campi

 

ISCRIZIONI:
1) Scarica e compila il modulo di iscrizione parrocchiale di FESTA DEL PASSAGGIO o PARTY CON ME
2) La quota di iscrizione è di € 15, per ogni adolescente e per ogni animatore: le quote vanno pagate ESCLUSIVAMENTE TRAMITE BONIFICO PARROCCHIALE O DI GRUPPO sul conto corrente intestato a:

OPERA DIOCESANA S. PIETRO MARTIRE
IBAN: IT13 R 05034 11713 000000032000
CAUSALE: PARTYoPASSAGGIO – NOME DELLA PARROCCHIA (es. Passaggio – Ronco all’Adige)

 

La distinta di pagamento va consegnata in segreteria insieme al modulo parrocchiale. Il SEGNO dell'evento sarà consegnato durante l'attività. 

 

3) Dove e quando consegnare modulo e distinta di pagamento?

  1. CPAG: in la segreteria CPAG in Via Bacilieri 1/A (San Massimo-Verona), nei giorni 23-24-25-26-27 settembre (9.00 -12.30; 14.00 - 18.00) fino ad esaurimento posti (e in ogni caso entro e non oltre il 27 Settembre 2019).
  2. Domus Pacis Legnago: per le parrocchie della Bassa, LUNEDI 23 Settembre (ore 20.30) e GIOVEDI’ 26 Settembre (ore 20.45-21.45). Per informazioni contattare don Samuele Zanchi 3406657196.
  3. Segreteria Giovani Lago Bresciano: a fianco dell’oratorio S. Michele Arcangelo di Rivoltella, in Via Benedetto Croce 29, per le parrocchie del Lago Bresciano, LUNEDI’ 23 Settembre e MERCOLEDI’ 25 Settembre (18.00 - 19.30). Per informazioni contattare Martina De Pani 3331038422.

 

PRIMA DELL’EVENTO:

Ogni parrocchia avrà la possibilità di esporre cartelloni, striscioni con il nome della parrocchia, preoccupandosi di attaccarlo senza coprire le indicazioni delle uscite di sicurezza ed evitando di ostacolare la visuale dei partecipanti.

 

DURANTE L’EVENTO:
Gli animatori saranno i nostri punti di riferimento, per questo chiediamo che siano animatori responsabili e attenti ai propri ragazzi dall’inizio alla fine dell'esperienza, anche nei momenti di cena e festa.
In caso di striscioni vari chiediamo di verificare la “decenza” delle scritte e soprattutto evitare materiale pericoloso (per esempio segnali stradali).
L’accesso al palazzetto è consentito solo a chi ha il segno che dovrà essere ben visibile ai volontari della sicurezza. Non sarà possibile acquistare il segno all’ingresso del palazzetto. Per ragioni di sicurezza i mezzi di trasporto rimangono all’esterno dei cancelli del palazzetto (tranne le bici).
L’accesso al parterre sarà controllato dalla security, per rispettare i numeri di capienza previsti dalle normative di sicurezza.
Fare in modo che gli adolescenti si muovano solo per motivi improrogabili durante la preghiera e la provocazione.