La tua area Riservata

Registrandoti a giovaniverona.it puoi entrare a far parte della nostra community, iscriverti alle attività organizzate dal Centro di Pastorale, ricevere le nostre newsletter informative. Ti aspettiamo!


Non sei ancora registrato?
Vai alla pagina di registrazione →

News proveniente dall'area Ragazzi

ISCRIZIONI ROMA in 24 ORE 2019

 

ATTENZIONE!!! LE ISCRIZIONI SONO CHIUSE

 

CAMBIO DATA PER I REFERENTI PARROCCHIALI GIOVEDÌ 22 AGOSTO alle ore 21.00

 presso il Centro Pastorale Ragazzi si terrà la RIUNIONE ORGANIZZATIVA per i REFERENTI PARROCCHIALI, con la consegna del materiale e le info per la partenza


 

 

 !!ATTENZIONE!!

cambiano le modalità di iscrizione: non più tutto solamente cartaceo ma IN PARTE ON LINE!

 

Le novità di quest’anno per le iscrizioni al pellegrinaggio di ROMA in 24ORE prevedono

una NUOVA procedura on line per la COMPILAZIONE del MODULO PARROCCHIALE DI GRUPPO

che precede la consegna dei moduli cartacei personali di ciascun ragazzo direttamente al refente incaricato della parrocchia (che rimane comunque obbligatoria)

 

Di seguito sono sintetizzati i passaggi principali per effettuare l’iscrizione:

1)     Dopo esserti registrato sul SITO DEDICATO ALLE ISCRIZIONI (attenzione: NON COINCIDE con l’iscrizione al sito www.giovaniverona.it

- se non hai mai effettuato l’accesso, registrati; se sei già in possesso di un account, accedi con le tue credenziali –

      puoi iniziare a COMPILARE IL MODULO DI GRUPPO ONLINE con i dati dei partecipanti al pellegrinaggio (ragazzi, catechisti, don, genitori, parenti,...).

NB: L’iscrizione è OBBLIGATORIA ENTRO il 23 GIUGNO 2019, ricordando che Giovedì 22 agosto alle ore 21.00 si svolgerà presso il Centro di Pastorale Ragazzi la riunione organizzativa per tutti i REFERENTI PARROCCHIALI, con la consegna del materiale e le info per la partenza.

 

    2)     Per effettuare l'ISCRIZIONE è necessario, dopo aver compilato il modulo di gruppo con i dati di tutti i partecipanti, cliccare sul pulsante arancione INVIA presente accanto al singolo modulo nella homepage personale

 

    3)   Nei giorni successivi all’invio del modulo on line riceverai:(se non le dovessi ricevere a breve CONTROLLA NELLA SPAM)
          - una prima E-MAIL automatica di invio corretto del modulo con il riepilogo dei dati inseriti  e
          - una seconda E-MAIL con:

  • tutte le indicazioni per effettuare il pagamento tramite bonifico

(Ci sta a cuore sottolineare che i tempi per l’invio di questa seconda email possono variare per dare il tempo di rielaborare le richieste arrivate).

Ricordiamo che i MODULI INDIVIDUALI DI ISCRIZIONE RAGAZZI e ADULTI  saranno da consegnare a ciascun partecipante e da ritirare (da parte del referente parrocchiale) completi di:

  •  - Firme di entrambi i genitori (per i maggiorenni solo la propria);                
  •  - Eventuale modulo compilato e firmato di richiesta della tessera NOI (se qualcuno ne fosse sprovvisto e impossibilitato a farla presso il circolo noi della propria parrocchia).

 

!!ATTENZIONE!!

 NOVITA’: IL PAGAMENTO DELLE QUOTE DI PARTECIPAZIONE DOVRA' ESSERE FATTO ESCLUSIVAMENTE DALLA PARROCCHIA TRAMITE BONIFICO

non dal singolo ragazzo e non più in contanti!!

 

 

 

Per ulteriori chiarimenti o informazioni contattateci!

045 6767646 - ragazzi@giovaniverona.it