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News proveniente dall'area Adolescenti

ISCRIZIONI SAF ON ICE 2019

Le iscrizioni per i campi Saf on Ice vanno effettuate a gruppi parrocchiali, non individualmente.

Occorre seguire una PROCEDURA ONLINE che precede la consegna del modulo cartaceo alla nostra segreteria (che rimane comunque obbligatoria).

Di seguito i passaggi per effettuare l’iscrizione, se riscontri problemi o ti sorgono dubbi, non esitare a contattarci (iscrizioni@giovaniverona.it - 045.6767556).

 

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IN SINTESI:

1)     ogni singolo partecipante scarica il proprio modulo individuali e lo compila;

 

2)     dal 06 novembre il responsabile può compilare il modulo di gruppo online;

 

3)     23 novembre CLICK DAY:  il responsabile può prenotare inviando il modulo di gruppo online; 

 

4)     il responsabile riceve la mail con le indicazioni per versare la caparra; 

 

5)     consegna dei moduli cartacei in segreteria Cpag (su appuntamento);

 

 

--- Gli animatori singoli sono tenuti a seguire la stessa procedura, ma individualmente.
Ogni procedura dovrà essere espletata autonomamente
non dal responsabile parrocchiale ---

 

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SPIEGAZIONE DETTAGLIATA DELLE MODALITÀ DI ISCRIZIONE
 
1)     ogni partecipante scarica i moduli individuali di iscrizione, che sia ADO o ANIMATORE (annata minima 1999). Il responsabile parrocchiale dovrà poi ritirarli completi di:
 
          - firme originali di entrambi i genitori e del ragazzo (per i maggiorenni solo la propria);
          - documenti di identità di entrambi i genitori (per i maggiorenni solo la propria) in corso di validità;
          - eventuale modulo, compilato in ogni sua parte e firmato, di richiesta della tessera NOI (se qualcuno ne fosse sprovvisto);
          - quota d'iscrizione.
 
2)     Dal 6 NOVEMBRE, il responsabile parrocchiale accede al sito dedicato alle iscrizioni (elatos.net, link in basso); se non ha mai effettuato l’accesso, si registri; se è già in possesso di un account, acceda con le sue credenziali; può poi iniziare a compilare il modulo di gruppo online con i dati dei partecipanti.
N.B. nei campi "cellulare" e "cellulare genitore" inserire i numeri di padre e madre. 
 
Non sarà possibile inviare il modulo fino al 23 NOVEMBRE.

     NUMERO MASSIMO DI ISCRITTI PER PARROCCHIA: 12 adolescenti per parrocchia e 20 per Unità Pastorale;

 

     ⚠️ i numeri su citati sono vincolanti, così come la presenza di almeno un animatore ⚠️ il programma non consente l'invio del modulo nel caso in sui si sfori la soglia stabilita di partecipanti o manchi l'animatore.

 

 
3)     CLICK DAY: a partire dalle 10.00 di SABATO 23 NOVEMBRE, sul sito dedicato alle iscrizioni, il responsabile parrocchiale effettua la RICHIESTA DI ISCRIZIONE tramite l’INVIO DEL MODULO DI GRUPPO ONLINE (l’invio avviene cliccando sul pulsante arancione INVIA presente accanto al singolo modulo nella homepage personale).

ATTENZIONE!

L’invio del modulo online è da intendersi come RICHIESTA DI ISCRIZIONE/PRENOTAZIONE. In caso di esubero di richieste di partecipazione, la selezione avverrà in base all'ordine di arrivo dei moduli online, fino ad esaurimento posti. 
 

Una volta inviato il proprio modulo, NON SARÀ POSSIBILE MODIFICARLO O MANDARE ALTRI MODULI online. CONTATTARE LA SEGRETERIA in caso di modifiche da apportare. 
 

4)    Nei giorni successivi all’invio del modulo, il responsabile parrochiale riceverà:
 
          - una prima E-MAIL automatica di invio corretto del modulo;
          - una seconda E-MAIL con l’esito della richiesta di iscrizione;
 
     Nel caso di esito positivo, conterrà tutte le indicazioni per effettuare il PAGAMENTO DELLA QUOTA tramite bonifico (si dovrà effettuare un unico bonifico per parrocchia) e una proposta di giorno e orario dell’APPUNTAMENTO per la consegna dei moduli cartacei.
     

N.B. Ci sta a cuore sottolineare che i tempi per l’invio di questa seconda mail possono variare per dare il tempo alla segreteria di rielaborare le richieste arrivate: IN NESSUN CASO VERRANNO ACCETTATI I DOCUMENTI CARTACEI PER COMPLETARE L’ISCRIZIONE PRIMA DELL’INVIO DELLA SUDDETTA MAIL.

 
5)     per completare l'iscrizione il responsabile parrocchiale si presenta alla segreteria CPAG secondo l’APPUNTAMENTO concordato via mail, portando i moduli cartacei e tutti i documenti richiesti.
Solo alla consegna dei moduli individuali cartacei e della distinta presso la segreteria CPAG si può ritenere l’iscrizione effettuata.
 
 
 
_________________ !!! ATTENZIONE GDS ed EQUIPE !!! _________________
 
Anche i ANIMATORIGDS, SACERDOTI e RELIGIOSI/E dovranno seguire la procedura di iscrizione on line (selezionando la categoria di iscritto corrispondente), e in un secondo momento consegnare i moduli cartacei presso la segreteria.
 
Nell'ottica della corresponsabilità che da sempre cerchiamo di promuovere, chiediamo anche agli animatori un contributo di € 50,00 per partecipare al campo Saf.
All’equipe del campo (sacerdoti, religiosi/e, famiglie, vice, medici, cuochi) lasciamo la possibilità di fare un’offerta, condividendo che la quota suggerita per gli animatori è di € 50.
 

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MODULI SAF ON ICE (disponibili dal 6/11)
 
 

 
 
POSTI ESAURITI - ISCRIZIONI CHIUSE
contattare la segreteria per essere inseriti in lista d'attesa