La tua area Riservata

Registrandoti a giovaniverona.it puoi entrare a far parte della nostra community, iscriverti alle attività organizzate dal Centro di Pastorale, ricevere le nostre newsletter informative. Ti aspettiamo!


Non sei ancora registrato?
Vai alla pagina di registrazione →

News proveniente dall'area Adolescenti

ISCRIZIONI SAF ON ICE 2021

*** CLICK DAY (apertura iscrizioni online) sabato 11 dicembre ore 11 ***

 

Le iscrizioni ai campi Saf on Ice e Saf Plus on Ice vanno effettuate a gruppi parrocchiali, non individualmente.

Occorre seguire una PROCEDURA ONLINE che precede la consegna del modulo cartaceo alla nostra segreteria (che rimane comunque obbligatoria).

Di seguito i passaggi per effettuare l’iscrizione, se riscontri problemi o ti sorgono dubbi, non esitare a contattarci (iscrizioni@giovaniverona.it - 045.4949466).

 

°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°

 

IN SINTESI:

1)     ogni singolo partecipante scarica il proprio modulo individuale e lo compila;

 

2)     dal 6 dicembre il responsabile può compilare il modulo di gruppo online;

 

3)     11 dicembre CLICK DAY:  il responsabile può prenotare inviando il modulo di gruppo online; 

 

4)     il responsabile riceve la mail con le indicazioni per versare la quota e procede al pagamento; 

 

5)     consegna dei moduli cartacei in segreteria Cpag (su appuntamento) entro il 17 dicembre;

 

 

--- GDS e animatori singoli sono tenuti a seguire la stessa procedura, ma individualmente.
Ogni procedura dovrà essere espletata autonomamente
non dal responsabile parrocchiale ---

 

 °°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°


 
SPIEGAZIONE DETTAGLIATA DELLE MODALITÀ DI ISCRIZIONE
 
1)     ogni partecipante scarica i moduli individuali di iscrizione, che sia ADOANIMATORE/GDS (annata minima 2001 per i Saf On Ice e 2000 per i Saf Plus On Ice). Il responsabile parrocchiale dovrà poi ritirarli completi di:
 
          - firme originali di entrambi i genitori e del partecipante (per i maggiorenni solo la propria);
          - informativa covid debitamente compilata e firmata
          - documenti di identità di entrambi i genitori (per i maggiorenni solo la propria) in corso di validità;
          - eventuale modulo, compilato in ogni sua parte e firmato, di richiesta della tessera NOI (se qualcuno ne fosse sprovvisto);
          - Quota (€ 120,00 a persona per i Saf on Ice e € 200,00 a persona per i Saf Plus on Ice).
 
2)     Dal 6 DICEMBRE, il responsabile parrocchiale accede al sito dedicato alle iscrizioni (elatos.net, link in basso); se non ha mai effettuato l’accesso, si registri; se è già in possesso di un account, acceda con le sue credenziali; può poi iniziare a compilare il modulo di gruppo online con i dati dei partecipanti.
N.B. nei campi "cellulare" e "cellulare genitore" inserire i numeri di padre e madre. 
 
Non sarà possibile inviare il modulo fino al 11 DICEMBRE

     NUMERO MASSIMO DI ISCRITTI PER PARROCCHIA: 10 ADOLESCENTI

     ⚠️ i numeri su citati sono vincolanti. La piattaforma delle iscrizioni impedisce di inviare moduli con più di 10 adolescenti iscritti ⚠️

❗️ chiediamo la presenza di ALMENO un animatore PER GRUPPO

 

 
3)     CLICK DAY: a partire dalle 11.00 di SABATO 11 DICEMBRE, sul sito dedicato alle iscrizioni, il responsabile parrocchiale effettua la RICHIESTA DI ISCRIZIONE tramite l’INVIO DEL MODULO DI GRUPPO ONLINE (l’invio avviene cliccando sul pulsante arancione INVIA presente accanto al singolo modulo nella homepage personale).

ATTENZIONE!

L’invio del modulo online è da intendersi come RICHIESTA DI ISCRIZIONE/PRENOTAZIONE. In caso di esubero di richieste di partecipazione, la selezione avverrà in base all'ordine di arrivo dei moduli online, fino ad esaurimento posti.


Una volta inviato il proprio modulo, NON SARÀ POSSIBILE MODIFICARLO fino al 17 dicembre O MANDARE ALTRI MODULI PER LA STESSA SETTIMANA. Questo tempo è necessario alla segreteria per rielaborare correttamente le richieste arrivate. Le modifiche effettuate prima di tale data non verranno prese in considerazione.

Sarà possibile integrare la propria richiesta di iscrizione con altri ragazzi che hanno portato tardi l’iscrizione solo eseguendo i seguenti passaggi:
1. contattare la segreteria per avere conferma della disponibilità di posti;
2. rientrare nel modulo già inviato e modificarlo.  

 

La richiesta verrà presa in considerazione sempre guardando l’ordine di arrivo, non si aggiungerà quindi alla prima richiesta effettuata. Sarà ritenuta valida se le condizioni di iscrizione, come ad esempio il numero massimo di partecipanti per parrocchia, saranno rispettate.

 

4)    Nei giorni successivi all’invio del modulo, il responsabile parrochiale riceverà:
 
          - una prima E-MAIL automatica di invio corretto del modulo;
          - una seconda E-MAIL con l’esito della richiesta di iscrizione;
 
     Nel caso di esito positivo, conterrà tutte le indicazioni per effettuare il PAGAMENTO DELLA QUOTA tramite bonifico (si dovrà effettuare un unico bonifico per parrocchia) e una proposta di giorno e orario dell’APPUNTAMENTO per la consegna dei moduli cartacei.
     

N.B. Ci sta a cuore sottolineare che i tempi per l’invio di questa seconda mail possono variare per dare il tempo alla segreteria di rielaborare le richieste arrivate: IN NESSUN CASO VERRANNO ACCETTATI I DOCUMENTI CARTACEI PER COMPLETARE L’ISCRIZIONE PRIMA DELL’INVIO DELLA SUDDETTA MAIL.

 
5)     per completare l'iscrizione il responsabile parrocchiale si presenta alla segreteria CPAG secondo l’APPUNTAMENTO concordato via mail, portando i moduli cartacei e tutti i documenti richiesti (compresa l'informativa covid debitamente firmata).
Solo alla consegna dei moduli individuali cartacei e della distinta del pagamento presso la segreteria CPAG si può ritenere l’iscrizione effettuata. I moduli vanno presentati comunque entro venerdì 17 dicembre, pena la perdita della propria prenotazione in favore di altri iscritti. 
 
 
 
 
 
_________________ !!! ATTENZIONE GDS ed EQUIPE !!! _________________
 
Anche SINGOLI ANIMATORI/GDS, SACERDOTI e RELIGIOSI/E dovranno seguire la procedura di iscrizione on line (selezionando la categoria di iscritto corrispondente), e in un secondo momento consegnare i moduli cartacei presso la segreteria.
 
Nell'ottica della corresponsabilità che da sempre cerchiamo di promuovere, chiediamo anche a ANIMATORI e GDS un contributo di € 80 per i Saf on Ice e di € 200 per i Saf Plus on Ice per partecipare al campo Saf. All’equipe del campo (sacerdoti, religiosi/e, famiglie, vice, medici, cuochi) lasciamo la possibilità di fare un’offerta. 

 

 
 
MODULI DA SCARICARE
 
  °°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°
 
 
 
 
MODULI SAF on ice 14enni e 15/16enni