La tua area Riservata

Registrandoti a giovaniverona.it puoi entrare a far parte della nostra community, iscriverti alle attività organizzate dal Centro di Pastorale, ricevere le nostre newsletter informative. Ti aspettiamo!


Non sei ancora registrato?
Vai alla pagina di registrazione →

News proveniente dall'area 17-20 enni

ISCRIZIONI SAF PLUS ON ICE

 

 Com'è ormai consuetudine, le iscrizioni per i campi Saf invernali prevedono una procedura on line che precede la consegna del modulo cartaceo presso la nostra segreteria (che rimane comunque obbligatoria).

 

Di seguito sono sintetizzati i passaggi principali per effettuare l’iscrizione, se riscontri problemi o ti sorgono dubbi, non esitare a chiamarci (iscrizioni@giovaniverona.it - 045.6767556)

 

1)   Scarica i MODULI INDIVIDUALI DI ISCRIZIONE ANIMATORI, GDS (annata minima 1994, non più giovani) e ADO da consegnare a ciascun partecipante e da ritirare completi dei seguenti documenti:

          SE IL PARTECIPANTE È MINORENNE al momento dell’iscrizione:
          - Firme di entrambi i genitori
          - Documenti di identità di entrambi i genitori
          - Eventuale modulo compilato e firmato di richiesta della tessera NOI.
          SE IL PARTECIPANTE È MAGGIORENNE al momento dell’iscrizione:
          - Firma del partecipante
          - Documento di identità del partecipante
          - Eventuale modulo compilato e firmato di richiesta della tessera NOI.

 

2)   Dal 15 NOVEMBRE, dopo esserti registrato sul SITO DEDICATO ALLE ISCRIZIONI (se non hai mai effettuato l’accesso, registrati; se sei già in possesso di un account accedi con le tue credenziali), inizia a COMPILARE IL MODULO ONLINE con i dati dei partecipanti. Per questo campo, la partecipazione può essere singola o di gruppo.

 

3)   Per effettuare la RICHIESTA DI ISCRIZIONE è necessario, dopo aver compilato il modulo, cliccare sul pulsante arancione INVIA presente accanto al singolo modulo nella homepage personale.

 

4)  Nei giorni successivi all’invio del modulo on line riceverai:
          - una prima E-MAIL automatica di invio corretto del modulo e

          - una seconda E-MAIL con tutte le indicazioni per effettuare il pagamento tramite bonifico e per la 
consegna dei moduli cartacei. (Ci sta a cuore sottolineare che i tempi per l’invio di questa seconda mail possono variare per dare il tempo alla segreteria di rielaborare le richieste arrivate).

 

NBRicordiamo che in caso di esubero di richieste di partecipazione, la selezione avverà in base all'ordine di arrivo dei moduli online.

 

5)   COMPLETA LA TUA ISCRIZIONE presentandoti alla segreteria CPAG, in base all’appuntamento che ti è stato comunicato nella mail, portando i moduli cartacei e tutti i documenti richiesti.
 

 

 

_________________ !!! ATTENZIONE GDS !!! _________________

 

 

Da quest’anno anche i Gds dovranno seguire la procedura di iscrizione on line (selezionando la categoria Animatori Gds), consegnando anch’essi i moduli cartacei presso la segreteria.

 

Nell'ottica della corresponsabilità, che da sempre cerchiamo di promuovere, da quest'anno chiediamo anche ai GDS un contributo di 30 euro per partecipare al campo Saf Plus on Ice. Sarà possibile versare la quota in segreteria al Cpag al momento della consegna del modulo cartaceo.