La tua area Riservata

Registrandoti a giovaniverona.it puoi entrare a far parte della nostra community, iscriverti alle attività organizzate dal Centro di Pastorale, ricevere le nostre newsletter informative. Ti aspettiamo!


Non sei ancora registrato?
Vai alla pagina di registrazione →

MODALITÀ DI ISCRIZIONE

 

Com'è ormai consuetudine, le iscrizioni per le proposte giovani prevedono una PROCEDURA ONLINE che precede la consegna del modulo cartaceo presso la nostra segreteria (che rimane comunque obbligatoria).

Di seguito i passaggi per effettuare l’iscrizione, se riscontri problemi o ti sorgono dubbi, non esitare a contattarci (iscrizioni@giovaniverona.it - 045.6767556). 

 

 

 °°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°

 

IN SINTESI:

1) dal 5 maggio è possibile compilare il modulo online individuale;

 

2) 7 maggio CLICK DAY: si apre l'invio del modulo online;

 

3) ognuno riceve la mail con le indicazioni per versare la caparra (prima rata);

 

4) si effettua il pagamento della seconda rata e si invia la distinta di pagamento.

 

5) consegna del modulo cartaceo in segreteria Cpag (su appuntamento);

 

6) si effettua il saldo (terza rata) e si invia la distinta di pagamento.

 

 °°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°

 

1)     Dal 5 MAGGIO, dopo essersi registrati sul sito dedicato alle iscrizioni (se non ha mai effettuato l’accesso, registrati; se sei già in possesso di un account, accedi con le tue credenziali), è possibile compilare il modulo online individuale.     N.B. Non sarà possibile inviarlo fino al 7 MAGGIO.

 

 2)     CLICK DAY: a partire dalle 19.00 di LUNEDì 7 MAGGIO, sul sito dedicato alle iscrizioni, è possibile effettuare la RICHIESTA DI ISCRIZIONE tramite l’INVIO DEL MODULO (l’invio avviene cliccando sul pulsante arancione INVIA presente accanto al singolo modulo nella homepage personale).

ATTENZIONE!

L’invio del modulo online è da intendersi come RICHIESTA DI ISCRIZIONE. In caso di esubero di richieste di partecipazione, la selezione avverrà in base all'ordine di arrivo dei moduli online, fino ad esaurimento posti.

3)     Nei giorni successivi all’invio del modulo, si riceverà:
 
          - una prima E-MAIL automatica di invio corretto del modulo;
          - una seconda E-MAIL con l’esito della richiesta di iscrizione;
 
Nel caso di esito positivo, conterrà tutte le indicazioni per effettuare il PAGAMENTO DELLA CAPARRA di 700 euro* tramite bonifico e il giorno e l’orario dell’APPUNTAMENTO per la consegna dei moduli cartacei.

N.B. Ci sta a cuore sottolineare che i tempi per l’invio di questa seconda mail possono variare per dare il tempo alla segreteria di rielaborare le richieste arrivate: IN NESSUN CASO VERRANNO ACCETTATI I DOCUMENTI CARTACEI PER COMPLETARE L’ISCRIZIONE PRIMA DELL’INVIO DELLA SUDDETTA MAIL.

4)      si effettua il BONIFICO DELLA SECONDA RATA (600 euro)* entro il 30 settembre e si invia la distinta del bonifico all’indirizzo iscrizioni@giovaniverona.it.

 

5)     per completare l'iscrizione occorre presentarsi in segreteria CPAG secondo l’APPUNTAMENTO concordato via mail, portando i moduli cartacei (scaricabili in fondo a questa pagina) e tutti i documenti richiesti. 

 

6)     si effettua il BONIFICO DEL SALDO (TERZA RATA, 600 euro)* entro il 31 ottobre e si invia la distinta del bonifico all’indirizzo iscrizioni@giovaniverona.it.

 

SCARICA QUI IL MODULO CARTACEO

 

Si consiglia di consultare le condizioni in caso di ritiro.