La tua area Riservata

Registrandoti a giovaniverona.it puoi entrare a far parte della nostra community, iscriverti alle attività organizzate dal Centro di Pastorale, ricevere le nostre newsletter informative. Ti aspettiamo!


Non sei ancora registrato?
Vai alla pagina di registrazione →

News proveniente dall'area Giovani

PRESENTAZIONE SUSSIDIO 2018

 

L'equipe del Progetto Grest propone una doppia serata di presentazione del sussidio tematico scelto da NOI Verona e CPAG e adottato a livello diocesano per l'estate 2018.

 

Venerdì 18 o (in alternativa) venerdì 25 maggio, alle ore 20.45, nella sede di NOI Verona, in Via Merano 23 (VR), vengono illustrati i contenuti del sussidio. La serata è aperta a tutti i circolo NOI e alle parrocchie. 

 

La proposta educativa e pastorale 2018 è stata realizzata da Oragiovane Onlus. 

 

Il tema: Yubi - I custodi delle luci 

Nell’antico Giappone due villaggi all’interno di una valle sono in conflitto da secoli. Rukea - lo spirito della paura - alimenta la loro rivalità e si nutre dei loro sospetti, in attesa di conquistare il tempio di Yubi al centro della valle, ultimo ostacolo al regno dell’oscurità. Ichiro e Rui, due ragazzi appartenenti ai villaggi rivali, vengono scelti da Shiro - lo spirito della scimmia - per ritrovare le quattro luci del tempio di Yubi andate perdute: soltanto il loro potere potrà fermare Kaeru e riportare la pace nella valle.

 

 

È possibile acquistare il sussidio (che comprende storia, animazioni, formazioni, laboratori, giochi, cartone animato...) nella sede di Noi Verona, anche in occasione delle due serate su citate, e in segreteria del Cpag.