La tua area Riservata

Registrandoti a giovaniverona.it puoi entrare a far parte della nostra community, iscriverti alle attività organizzate dal Centro di Pastorale, ricevere le nostre newsletter informative. Ti aspettiamo!


Non sei ancora registrato?
Vai alla pagina di registrazione →

News proveniente dall'area Ragazzi

SERATA D'INIZIO AVVENTO

 

 --------SCARICA LA LOCANDINA IN PDF -------

 

-------- SCARICA LA LOCANDINA SPECIFICA DELLE 21.00 PER GENITORI ED EDUCATORI -------

 

 

ORE 18.00 - UN GIOCO DA RAGAZZI?! - SERATA TERZA MEDIA

 

Dopo due anni torna in presenza la serata terza media d'inizio Avvento, un tempo unico da vivere insieme a tanti coetanei della Diocesi.

 

L'appuntamento è presso il Teatro Astra di San Giovanni Lupatoto, dove alle 18.00 inizierà un viaggio fatto di musica, provocazioni e testimonianze che culminerà con un tempo finale di preghiera in Chiesa, intorno alle 20.00.

 

Per questo appuntamento le iscrizioni sono di gruppo e vengono fatte da un referente della Parrocchia o del Vicariato, compilando entro giovedì 25 novembre questo modulo

https://forms.gle/YqvU7J9wRXHY3LH18

 

All'arrivo presso il Teatro il referente che ha fatto l'iscrizione provvederà al pagamento dei posti riservati e il gruppo avrà accesso alla struttura.

 

I posti sono limitati, non è richiesto il green pass.

 

La serata termina volutamente presto, per dare alle parrocchie la possibilità di organizzare nel modo che ritengono più opportuno il tempo successivo insieme ai ragazzi; alcuni consigli: giro in città e visita ai banchetti di Natale, cena insieme in parrocchia, cena condivisa e veglia di preghiera, pernottamento in parrocchia e animazione della Santa Messa della domenica...

 

 

ORE 21.00 - I CINQUE LINGUAGGI DELL'AMORE - PER TUTTI I GENITORI E GLI EDUCATORI

 

Una serata da non perdere con il monologo del preside di frontiera Pierluigi Bartolomei, che facendo morir dal ridere condurrà tutti i presenti dentro riflessioni importanti riguardanti la vita, il matrimonio, l'educazione, la genitorialità.

 

Lo spettacolo è aperto a tutti, in particolare agli educatori e ai genitori dei bambini e dei ragazzi in età da catechismo. La quota permetterà di pagare le spese e di sostenere l'attività educativa del prof. Bartolomei nelle periferie.

 

Per accedere serve il biglietto, che si può prendere presso il Centro Pastorale Ragazzi, in Lungadige Attiraglio 45; eventuali tagliandi rimasti saranno messi a disposizione in biglietteria la sera stessa dell'evento.

 

Consigliamo alle parrocchie di far da tramite per coloro che vogliono partecipare.

 

Orari di apertura del Centro Pastorale Ragazzi per i biglietti:

- sabato 20 novembre dalle 9.30 alle 12.00

- martedì 23 novembre dalle 9.30 alle 12.00

- mercoledì 24 novembre dalle 15.00 alle 18.00

- giovedì 25 novembre dalle 9.30 alle 12.00

 

Si potrà accedere alla struttura previa esibizione di green pass