La tua area Riservata

Registrandoti a giovaniverona.it puoi entrare a far parte della nostra community, iscriverti alle attività organizzate dal Centro di Pastorale, ricevere le nostre newsletter informative. Ti aspettiamo!


Non sei ancora registrato?
Vai alla pagina di registrazione →

News proveniente dall'area Giovani

Siamo qui - PACK F

 

Roma, 10 - 12 agosto 2018

 

Questa proposta è pensata per i giovani che non riusciranno a partecipare ai pellegrinaggi sinodali, ma intendono comunque prendere parte alla veglia di preghiera con Papa Francesco a Roma e alla Santa Messa del giorno successivo.

 

Ogni pellegrinaggio, infatti, terminerà a Roma per questo doppio momento conclusivo.

 

Chi sceglierà il Pack F raggiungerà direttamente la Capitale partendo in pullman da Verona. Giunti a destinazione nella serata di venerdì 10 agosto, si verrà ospitati assieme a tutti i veronesi dell’Istituto Sorelle della Misericordia (via Alberto da Giussano, 89) e si prenderà parte alle attività assieme ai giovani di tutta Italia, in una sorta di piccola Gmg italiana.

 

L’appuntamento con Papa Francesco è per il giorno successivo, sabato 11 agosto, al Circo Massimo. Dopo la veglia si tornerà per la notte nell’istituto ospitante. Domenica mattina, poi, si prenderà parte alla Santa Messa in Piazza San Pietro prima di fare ritorno a Verona.

 

Costo

 Il costo del pellegrinaggio è di € 130 e comprende vitto, alloggio e trasporti (anche dei due giorni a Roma). 

Chiediamo una caparra di 50 euro da versare al momento dell’iscrizione e il saldo entro il 30 giugno; entrambi i pagamenti da effettuarsi tramite bonifico.

La caparra viene chiesta per poter confermare l’iscrizione e verrà utilizzata per coprire le spese primarie; nel caso in cui un partecipante si ritirasse senza la possibilità da parte nostra di sostituirlo, la caparra non sarà resa.

 

 

 

 ______Apertura iscrizioni 12 aprile ore 19.00______

OBBLIGATORIA LA TESSERA NOI VALIDA PER L'ANNO 2018

Scopri le MODALITÀ DI ISCRIZIONE