La tua area Riservata

Registrandoti a giovaniverona.it puoi entrare a far parte della nostra community, iscriverti alle attività organizzate dal Centro di Pastorale, ricevere le nostre newsletter informative. Ti aspettiamo!


Non sei ancora registrato?
Vai alla pagina di registrazione →

News proveniente dall'area Giovani

Walking on the mountain

 

Vi invitiamo a scoprire vie antiche, segnate dal passo di uomini e donne; percorsi di storie, vicende semplici, preghiere in sosta davanti a Madonne di pietra. Nelle montagne della zona di Campofontana assaporeremo la gioia dello stare insieme, ci faremo pellegrini e cercatori, immergendoci nella luce che il Signore dona a chi lo cerca... anche se poco distante da casa, potrebbe essere un viaggio pieno di stupore.

 

La proposta di queste passeggiate è per i maggiorenni che sabato 11 e 25 luglio, dalle 9.00 alle 19.00, vorranno dedicare tempo al sole, all'aria, ai sentieri, agli amici. E a Colui che ha creato per noi la bellezza e il desiderio di riempircene gli occhi e l'anima. Entrambe le giornate si concluderanno con la Messa all'aperto davanti la Casa Saf di Campofontana*.

 

La camminata, pur con numerose pause e soste per brevi meditazioni e senza essere fisicamente estenuante, durerà almeno 5 o 6 ore, quindi è richiesto un minimo di tenuta fisica da parte dei partecipanti (non serve essere atleti, ma nemmono "giovani da divano").

 

 

Il ritrovo e la partenza è alle ore 9.00 dalla Casa Saf di Campofontana. Vi aspettiamo!

* qualcuno ha già chiesto di partecipare solo alla Messa: l'inizio è previsto alle ore 18. 



Necessari mascherina, igienizzante mani e pranzo al sacco.
Iscrizioni: chiediamo un contributo di 10 euro a persona. Per iscriversi occorre seguire la procedura online qui sotto (le modalità del pagamento saranno comunicate via mail). 

Obbligatoria tessera Noi dell'anno 2020.