La tua area Riservata

Registrandoti a giovaniverona.it puoi entrare a far parte della nostra community, iscriverti alle attività organizzate dal Centro di Pastorale, ricevere le nostre newsletter informative. Ti aspettiamo!


Non sei ancora registrato?
Vai alla pagina di registrazione →

News proveniente dall'area Giovani

WEEK-END VOCAZIONALI

 

Sì... ma verso dove?!
B. Padre Pino Puglisi

 

 

I week-end vocazionali sono un percorso di accompagnamento alla scoperta della vocazione. Sono rivolti ai giovani (con più di 18 anni) che desiderano porsi in modo profondo e serio la domanda vocazionale o approfondire alcune intenzioni già maturate. 


I vari fine settimana si snodano tra provocazioni bibliche, istruzioni spirituali, tempi di silenzio e momenti di condivisione. Inoltre c'è sempre la possibilità di confrontarsi con alcune guide spirituali.


Attraverso queste esperienze è possibile dare una risposta personale, serena e consapevole alla chiamata che il Signore fa a ciascuno; è una chiamata alla pienezza, una chiamata a vivere da figli di Dio.


 

  • Per chi? Il percorso è rivolto a giovani uomini e donne dai 18 anni in su che desiderano porsi in modo profondo e serio la domanda vocazionale o approfondire alcune intuizioni già maturate.

 

  • Quando? Gli incontri iniziano il sabato pomeriggio alle 16.00 e si concludono la domenica con il pranzo. Tuttavia, in base all'evoluzione della situazione COVID19, sarà possibile che al posto del weekend si proponga l'intera giornata della domenica.

 

Queste le date:

21-22 novembre 2020
Chi è colui che chiama?


19-20 dicembre 2020
Chi è il chiamato?


16-17 gennaio 2021
Ciò che dona la vera vita

20-21 febbario 2021
Famiglia di Dio


20-21 marzo 2021
Sognare con Dio


8-9 maggio 2021

Chiamati e mandati

 

  • Dove? A causa delle restrizioni dovute al Covid19, il luogo verrà scelto in base alla situazione di novembre.

 

Per partecipare o per ricevere ulteriori informazioni contattare:

don Luca Albertini

329 2292468


scarica qui la locandina