La tua area Riservata

Registrandoti a giovaniverona.it puoi entrare a far parte della nostra community, iscriverti alle attività organizzate dal Centro di Pastorale, ricevere le nostre newsletter informative. Ti aspettiamo!


Non sei ancora registrato?
Vai alla pagina di registrazione →

FAQ

Come Registrarsi?

1. clicca sul link REGISTRATI che trovi nel riquadro in alto a destra della home page;

2. per la registrazione usare la propria mail (per esteso mariorossi@nomemail.it) e scegliere una password (sicura ma facile da ricordare)

3. durante la registrazione compila per intero tutti i campi con tutti i dati richiesti (alcuni sono obbligatori);

4. una volta scelto il tuo ambito di appartenenza, puoi scegliere gli ambiti dei quali ugualmente desideri restare informato 

5. una volta completato l'inserimento dei dati il sistema invierà automaticamente una mail al tuo indirizzo di posta per confermare la tua registrazione.

6. Apri la mail che hai appena ricevuto e conferma la tua registrazione al sito cliccando sul link che ti viene proposto.

7. A questo punto sei registrato al sito e potrai ricevere le newsletters, scaricare il materiale della mediateca e potrai iscriverti alle attività proposte dal CPAG.

 

Come iscriversi alle attività on-line?

1. l'iscrizione avviene esclusivamente attraverso il sito giovaniverona.it (se non sei registrato vedi sopra)

2. fare il login con la mail e la password che hai scelto in fase di registrazione;

3. una volta effettualto il login, troverai nel riquadro in alto a destra un messaggio di benvenuto e un pulsante "iscrizione attività", su cui dovrai cliccare;

4. Dal pannello di gestione che visualizzerai scegli l'attività alla quale vuoi iscriverti e clicca sul pulsante "iscriviti", e controlla subito la tua posta elettronica!

5. Automaticamente il sistema ti invia una mail con la conferma dell'iscrizione, (nel caso in cui è previsto anche con le condizioni e le modalità di pagamento)

6. nel caso sia previsto il pagamento di una quota l'iscrizione sarà valida quando la segreteria ne avrà verificato l'avvenuto pagamento