Apertura iscrizioni:

Lunedì 23 gennaio

...

I pacchetti

Scopri i pacchetti con i quali potrai partecipare a questa indimenticabile esperienza

Pack A

Pack A - BUS

Viaggio in autobus gran turismo. il cuore della Giornata mondiale della gioventù, giornate condivise con giovani di tutto il mondo fatte di incontri, catechesi, festa, preghiera... giovedì accoglienza di Papa Francesco, venerdì la Via crucis insieme con lui, sabato la veglia (difficilmente ti ricapiterà di rivedere in vita così tanti giovani tuti insieme…) e domenica la Messa conclusiva.

Pack B

Pack B - 18enni

Questo pack aspetta te, che sei nato nel 2005. Si anche se sei ancora minorenne.

Pack C

Pack C - Canoa

Percorso per chi ama l'avventura e vuole vivere una GMG un po' diversa.

Pack D

Pack D - a Piedi

Percorso per chi ama camminare e scoprire nuove città e percorsi.

GMG in Missione

GMG in Missione

Una GMG dal gusto un po' diverso, dal gusto della missione. Vorresti aprire i tuoi orizzonti e Vivere una GMG a Bafatà, allora iscriviti.

A Lisbona ritroveremo insieme la gioia dell’abbraccio fraterno. Papa Francesco La Gmg è un pellegrinaggio e non un semplice viaggio: è darsi l’opportunità di lasciarsi raccontare quanto siamo preziosi per il Signore, quanto gli stiamo a cuore; ed è scoprire che la Chiesa siamo noi, sognando di poter far qualcosa per renderla sempre più bella.

La Gmg è un’ esperienza di incredibile bellezza che richiede una discreta dose di adattamento: un paio di notti si passano in autobus, nelle altre si dorme con materassino e sacco a pelo; ci si muove in una città invasa da giovani, i tempi si allungano, il cibo non sarà come quello di casa ecc. Se il cuore sarà grato per quello che c’è e non si preoccuperà per quello che manca, non avrai problemi, anzi: probabilmente sarà una delle esperienze più belle della vita..

La Gmg è un pellegrinaggio e non un semplice viaggio: è darsi l’opportunità di lasciarsi raccontare quanto siamo preziosi per il Signore, quanto gli stiamo a cuore; ed è scoprire che la Chiesa siamo noi, sognando di poter far qualcosa per renderla sempre più bella.

“Tutti i giovani, nessuno escluso, sono nel cuore di Dio e quindi anche nel cuore della Chiesa” Francesco, Christus vivit 235