La tua area Riservata

Registrandoti a giovaniverona.it puoi entrare a far parte della nostra community, iscriverti alle attività organizzate dal Centro di Pastorale, ricevere le nostre newsletter informative. Ti aspettiamo!


Non sei ancora registrato?
Vai alla pagina di registrazione →

News proveniente dall'area Adolescenti

Photo contest


Per mille strade… arriviamo al Padre!

Meeting 2019

 

Quante volte, nella vita di tutti i giorni, ti imbatti in immagini, gesti, luoghi, persone, che ti fanno pensare “questa roba è fatta da Dio!”?
Quante volte cerchi di catturare questi momenti sul tuo smartphone, in una foto o un selfie che li rendano eterni, immortali e condivisibili? Qual è la tua “foto da Dio”?

 

Per queste ragioni, in preparazione al #Meetingado2019 #Ticercomitrovi, per te e per i tuoi amici abbiamo pensato ad un contest fotografico, in cui ti chiediamo di rispondere alla domanda:

 

Qual è la tua foto da Dio?

 

Premio

In palio ci sono due biglietti per il concerto di Ultimo a San Siro, a Milano del 19 giugno 2020

 

Modalità di partecipazione e invio degli elaborati:
La partecipazione è libera e GRATUITA, puoi partecipare semplicemente inviando la tua foto e indicando: NOME, COGNOME, ETÀ e PARROCCHIA di provenienza; se vuoi puoi accompagnare la foto da una breve descrizione o un titolo. Si può inviare una sola foto per persona e deve assolutamente essere di proprietà di chi la invia. 


Le foto possono contenere oggetti, luoghi o panorami, ma per motivi di privacy non possono comparire persone minorenni. Se nella foto compare una persona maggiorenne sarà obbligatorio allegare la presente liberatoria, firmata dal soggetto inquadrato, e una foto o fotocopia del documento di identità della stessa persona. 

 

Destinatari e durata del concorso:
Il concorso è aperto a tutti coloro che parteciperanno al Meeting 2019. Le foto possono essere inviate ENTRO IL 20 SETTEMBRE 2019.

 

Gli elaborati possono essere inviati tramite:
SOCIAL: messaggio privato agli account Instagram e Facebook del Cpag;
MAIL: giovani@giovaniverona.it (scrivendo nell’oggetto FOTOCONTEST);
WHATSAPP: al numero: 342 1417817;
Aspetta una conferma di ricezione della foto. Qualora non arrivasse, contattaci!
 

 

Modalità di votazione e premiazione:
Le fotografie saranno pubblicate sulle pagine social del Cpag (Instagram e Facebook) dal 1 settembre 2019 fino al giorno del Meeting e chiunque le potrà votare. Sarà poi possibile votare le foto fisicamente al Meeting, dove verrà allestito un padiglione apposito. Infine un voto speciale sarà riservato ad una giuria tecnica.
La premiazione avverrà alle 15:30 del giorno del Meeting, in programma domenica 29 settembre 2019 all'Agsm Forum di Verona, ed il premio verrà consegnato ESCLUSIVAMENTE al Meeting (se il vincitore non sarà presente il premio verrà consegnato al 2° classificato).